Volantino Cobec Sassari

Home / Volantino Cobec Sassari

Sfoglia subito il nuovo Volantino Cobec della zona di Sassari. Tantissime offerte valide dal 14 al 27 Settembre 2020 in tutti i supermercati Cobec e a Cortesantamaria

Scarica quì il Volantino Cobec Sassari in formato pdf

La Galleria Commerciale Cortesantamaria si colloca esattamente tra il nuovo centro di Sassari ed il centro storico: all’angolo tra via Delle Conce e via Coppino (considerato uno snodo importante del traffico cittadino) dista 200 mt. dalla chiesa di S. Maria in Betlem e dall’inizio della strada provinciale per Alghero. A breve distanza (circa 400 mt.), tramite corso Vico, l’inizio di corso Vittorio Emanuele che prosegue fino alle piazze più antiche ed importanti di Sassari: piazza Tola, piazza Colonna Mariana, piazza Castello e piazza d’Italia.

Cortesantamaria si trova a pochissimi passi dalla Chiesa del Duomo ed esattamente di fronte ai giardini pubblici ed alla Biblioteca Interfacoltà del Quadrilatero, importante polo universitario. In zona, a poche centinaia di metri, troviamo il polo sanitario con le strutture ospedaliere di viale San Pietro e viale Italia; via Delle Conce e via Coppino sono servite dai mezzi di trasporto pubblico (tram e metropolitana di superficie), mentre chi si trova al centro senza l’automobile può arrivare comodamente a piedi in 5 minuti circa.

La Galleria Commerciale Cortesantamaria ha al suo interno un supermercato a insegna COBEC16 negozi ed un parcheggio multipiano da 1400 posti auto di cui 750 riservati, collegati al Centro con tappeti mobili, ascensori e scale pedonali.

Giovedì a Corte è il programma di Sardinian Life dedicato agli eventi in Sardegna e trasmesso in diretta Facebook tutti i giovedì alle 18:30 dalla galleria del Centro Commerciale CorteSantaMaria di Sassari.

In onda su Telegìla storica TV di Sassari dal 1990 (canale 15 del digitale terrestre) e su IsolaTV la nuova TV della provincia di Sassari (canale 214 del digitale terrestre)

Feste, sagre, spettacoli, concerti e tutto quello che ruota attorno al tempo libero sono gli argomenti del format, che vede un ospite diverso ogni settimana, tanti contenuti dai più importanti eventi in giro per la Sardegna e tutte le info utili per parteciparvi.