Parcheggi

Home / Parcheggi


Cortesantamaria ha il parcheggio coperto più grande della città, uno tra i più importanti in Italia.

Il parcheggio di pertinenza diretta della Galleria Commerciale è collocato su tre livelli, per un totale di 750 posti auto e 15.000 mq di superficie complessiva, adiacenti alle due superfici di vendita.

I parcheggi della Galleria Commerciale sono integrati nei parcheggi dell’edificio che occupano una superficie di oltre 30.000 mq per un totale di ulteriori 1.400 posti auto.

E’ di facile accesso e serve diversi punti d’ingresso alla Galleria tramite scale, tappeti mobili e ascensori. Provvisto di aree pedonali, dotato di segnaletica chiara, riserva posti auto per invalidi e donne in gravidanza.

A Cortesantamaria è possibile, tramite un sicuro sistema di ticketing completamente automatizzato, accedere al parcheggio 24 ore su 24. Basta con i giri interminabili, oggi si parcheggia velocemente e nel più totale comfort tieni al sicuro l’auto, entri ed esci dal parcheggio ogni volta che vuoi senza fare fila alle casse automatiche per il pagamento.

Chiedi informazioni presso l’Ufficio Parcheggi: si stipulano convenzioni mensili a costi agevolati.

Coloro che usufruiscono del servizio di parcheggio in maniera occasionale, cittadini, turisti, pendolari, possono pagare in Contanti (alle casse automatiche o manuali) e con carta di credito, gli abbonati possono sottoscrivere l’abbonamento presso l’ufficio parcheggio utilizzando contanti o carte di credito.

Il costo della tariffa normale è di €1,00 ogni ora o frazione. Chi acquista all’interno del centro o usufruisce dei servizi del centro, compresa la ristorazione, ha diritto a 2 ore gratuite dal momento di ingresso al parcheggio. È sufficiente chiedere lo sconto all’esercente nel momento in cui si paga la spesa. Tale sconto dovrà essere convalidato alla cassa automatica o manuale.


Per quanto riguarda gli abbonamenti, 079238213 o clicca qui.